Quando
i verdi occhi di un gatto
scrutano dentro di voi
potete essere certi
che
qualunque cosa intendano dirvi
è la verità
-Lillian Moore-
Thea è la nostra prima siberianina. L'ho vista e mi sono innamorata, dovevo a tutti i costi averla. Così, il 13 dicembre 2008, S. Lucia ci ha portato la nostra prima piccolina.
E' nata il 6 ottobre 2008, è una black torbie con molto bianco, va d'accordo con tutti e con noi è sempre presente, ma mai invadente.
Thea ha già avuto due cucciolate quest'anno, adesso per qualche tempo la lasciamo riposare. E' una mamma bravissima, pulitissima e tenerissima.
Thea è una Gregory's e si vede nei suoi cuccioli, belli e forti.
Thea è fissata con le palline. Quando la senti miagolare è lì, vicino a te, con pronta la pallina da lanciare per poi riprenderla e riportartela.
E' un amore di gatta e tutti quelli che la vedono se ne innamorano, sia per i bellissimi colori autunnali, sia per la dolcezza e tranquillità che ti dà.
Un grosso grazie a Roberta e Piero che mi hanno fatto innamorare di Thea e dei loro siberiani!
Quest'anno 2014,Thea ha avuto la sua ultima cucciolata :-(
Un parto difficile, lei che è sempre riuscita tranquillamente ad affrontare tutte le sue gravidanze e parti ed è sempre stata una mamma perfetta, neanche troppo gelosa...
Purtroppo il 21 settembre dopo aver fatto nascere 4 cuccioli tranquillamente, anche se con poche spinte, è stata male. Aveva ancora due cuccioli incastrati che non riusciva a spingere fuori
Cesareo d'urgenza e sterilizzazione.
Grazie al nostro vet Tino Consoli, sempre presente e attento, è andato tutto bene, Thea è anche riuscita ad allattare e far crescere tutti i cucciolotti!
Thea adesso sta benissimo e comincerà fra poco a fare la sua vita da gatta neutra, principessa di casa <3